Forte forte forte, Ivan Olita: “ Da 5 anni non faccio conduzione”

di Redazione Commenta

Ivan Olita: chi è costui? Ex veejay, ex conduttore di Top of the pops, è il conduttore di Forte forte forte, il nuovo talent show di Rai 1 che va in onda a partire da venerdì 16 gennaio in prima serata.

 

Intervistato da Telesette, Olita ha raccontato come si presenterà al pubblico italiano. 

Da 5 anni non faccio conduzione, ma era era un’occasione irrinunciabile sia per la presenza di Raffaella Carrà sia per la valenza internazionale della giuria composta anche da Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein. E poi Forte forte forte è molto interessante perché non è uno show canonico sin dalla mia scelta come conduttore. È qualcosa di nuovo, penso che Raffaella abbia rischiato.

Non mancano i commenti sul meccanismo del nuovo talent

È un talent diverso perché chi partecipa non deve soltanto ballare e cantare ma anche intrattenere, gestire bene il palcoscenico e intervistare un ospite. Ci saranno quindi delle prove per valutare tutte queste attitudini dei concorrenti.

E neppure i commenti sulla giuria.

Raffaella Carrà è l’anima e il motore di tutto, crede nello show e ha un’esperienza tale da capire subito dov’è il talento. Asia sta molto attenta all’aspetto energetico e spirituale, Joaquin argomenta i suoi giudizi, Philipp è laconico e fa ridere ma è molto competente, del resto le sue sfilate sono dei veri e propri show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>