sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Sanremo 2015, Annalisa Scarrone: “Una finestra tra le stelle è una canzone solare e autobiografica”

Annalisa Scarrone sembra essere una delle protagoniste più ricercate e più attese del Festival di Sanremo 2015 se non altro perché la ex concorrente di Amici non ha mai nascosto di voler incontrare soprattutto Emma Marrone e Moreno.

A Sanremo 2015, Annalisa torna con il brano Una finestra tra le stelle scritta per lei da Kekko Sikvestre dei Modà.

È la canzone perfetta per il Festival. Avevo scritto alcune canzoni e volevo fargliele ascoltare per avere un giudizio e qualche consiglio. E Kekko non solo mi ha indirizzato, ma anche voluto scrivere per me due pezzi, uno dei quali quello sanremese.

Un brano che la rappresenta perfettamente e che riassume anche il cambiamento che ha vissuto negli ultimi due anni.

Il brano è solare e in un certo senso anche autobiografico visto che è il racconto di quello che ho fatto e mi è successo negli ultimi due anni. A un certo punto mi ero accorta di non essere felice, parlo dal punto di vista emotivo. Stavo a Roma e quello non era il mio ambiente. Erano gli anni del post-Amici e tutto era successo troppo velocemente, così mi sono trovata smarrita, travolta da certi eventi. Un giorno ho deciso di dare un taglio netto a tutto ciò e sono tornata ad abitare a Savona. Da quel momento, per magia, mi sono lasciata alle spalle tutte le cose che non mi facevano sentire a mio agio.

Adesso sembra vivere di nuovo felicemente nella Capitale anche grazie al suo nuovo, misterioso fidanzato. E intanto anche la carriera sembra andare a gonfie vele.

Il 12 febbraio esce il suo nuovo album e tra pochi mesi debutterà al cinema come attrice in Babbo Natale viene dal Nord, il film diretto da Maurizio Casagrande.

Lascia un commento