sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef Italia 4, Stefano Callegaro: “Ho trovato lo Stefano che cercavo da tanto tempo”

Stefano Callegaro si è aggiudicato il titolo di quarto Masterchef italiano e non potrebbe essere più felice. L’agente immobiliare ricorda il suo percorso nel talent di Sky Uno e ribadisce la sua stima per Nicolò Prati, secondo classifico.

Stefano, in un’intervista al sito ufficiale della trasmissione, parla del legame con Nicolò:

E’ gioia allo stato puro. Nicolò è un cuoco straordinario e un ragazzo dalle grandissime capacità. Non ho vergogna ad ammettere che alla sua età non ero nemmeno la metà di quello che è lui. Forse ha fatto la differenza che mi sono applicato per il doppio dei miei anni, ho macinato, letto, amato la cucina per molto più tempo e forse questa è stata la chiave di volta che ha fatto la differenza. E poi è stata una bellissima persona e gli voglio bene.

Callegaro ripercorre il suo percorso:

 Ho trovato lo Stefano che cercavo da tanto tempo. Sento di essere profondamente cambiato. Sono arrivato con un armadio pieno di scheletri, ho avuto la forza e il coraggio di aprirlo e di combatterci. Oggi, senza peccare di presunzione, posso dire che ho vinto.

Trovare se stessi è senza dubbio la più grande delle vittorie.

 

 

 

 

Lascia un commento