Masterchef Italia 4, Stefano Callegaro: “Ho trovato lo Stefano che cercavo da tanto tempo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Stefano Callegaro si è aggiudicato il titolo di quarto Masterchef italiano e non potrebbe essere più felice. L’agente immobiliare ricorda il suo percorso nel talent di Sky Uno e ribadisce la sua stima per Nicolò Prati, secondo classifico.

Stefano, in un’intervista al sito ufficiale della trasmissione, parla del legame con Nicolò:

E’ gioia allo stato puro. Nicolò è un cuoco straordinario e un ragazzo dalle grandissime capacità. Non ho vergogna ad ammettere che alla sua età non ero nemmeno la metà di quello che è lui. Forse ha fatto la differenza che mi sono applicato per il doppio dei miei anni, ho macinato, letto, amato la cucina per molto più tempo e forse questa è stata la chiave di volta che ha fatto la differenza. E poi è stata una bellissima persona e gli voglio bene.

Callegaro ripercorre il suo percorso:

 Ho trovato lo Stefano che cercavo da tanto tempo. Sento di essere profondamente cambiato. Sono arrivato con un armadio pieno di scheletri, ho avuto la forza e il coraggio di aprirlo e di combatterci. Oggi, senza peccare di presunzione, posso dire che ho vinto.

Trovare se stessi è senza dubbio la più grande delle vittorie.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>