sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

L’Isola dei Famosi 10, Le Donatella: “Siamo sfortunate in amore”

Con perseveranza e spirito di adattamento hanno conquistato il pubblico e il primo posto de L’Isola dei Famosi 10, la prima edizione dell’era Mediaset.

Parliamo de Le Donatella, alias le gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, il duo canoro diventato popolare con X Factor, che però si considera particolarmente sfortunate in amore. 

Parliamo solo noi… E quelli scappano. Non ci prende nessuno. Eppure non è che cerchiamo chissà che cosa. Lo ripeto, a me piacerebbe trovare uno con la pancetta. Perché? Perché la pancetta è rassicurante. E poi uno che non si sente troppo bello è più facile che sia simpatico, carismatico. Insomma, per me è meglio.

Spiegano le due gemelle intervistate da DiPiù.

Non è facile trovare l’uomo giusto. Io stavo con uno che mi ha tradito. E sa qual è la cosa che mi brucia di più? Che era pure bruttino.

Spiega Giulia.

Io di problemi con gli uomini ne ho tanti perché non sopporto le tattiche.Quelli che stanno lì a pensare: “La chiamo o non la chiamo”, sono cose che stancano. Sono le donne che dovrebbero fare queste cose, mi piacerebbe trovare un uomo che dice le cose in modo diretto.

Rincara Silvia. Troveranno le loro anime gemelle dopo questo appello?

Lascia un commento