Valerio Scanu esce con il nuovo singolo Alone

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo l’Isola dei Famosi 10, reality al quale ha partecipato, torna alla ribalta Valerio Scanu che lancia il suo nuovo singolo intitolato Alone. Un brano che rievoca un amore andato a finire nel peggiore dei modi e che si è lasciato dietro dolore e disperazione.

Alone è il quarto estratto dall’album Lasciami entrare. Da una storia finita male, malinconia e rabbia si alternano, tra strofe e ritornelli, dove trionfa il soul nella sua espressione più pura, dice il cantante sardo ex allievo di Amici di Maria. Un brano molto più ritmato degli altri, scelto appositamente per la stagione estiva. E vedremo se le radio premieranno il nuovo singolo di Valerio Scanu che, ricordiamo, aveva detto di partecipare all’Isola dei Famosi proprio per mettere da parte soldi e continuare a coltivare il suo sogno di fare musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>