sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 9, le interviste dei giudici

X Factor 9 entra ormai nel vivo: dopo le audizioni, i bootcamp e gli home visit i giudici hanno finalmente scelto i loro tre talenti che dalla settimana prossima si esibiranno nei Live.

Ecco che cosa hanno dichiarato Fedez, Mika, Skin ed Elio intervistati da Oggi

L’anno scorso è stato un salto nel vuoto, ero teso… Lo stereotipo che incarno aveva portato il pubblico a immaginarmi come una specie di analfabeta. C’era un forte pregiudizio verso di me e quindi le aspettative erano basse. È stato facile non deludere. Vedremo ora come andrà… Morgan? Sapete che porta con sé tanti pro e tanti contro, è uno difficile da gestire.

Spiega Fedez, giudice dei Gruppi. 

Ogni edizione è diversa dall’altra, ci sono sempre dinamiche differenti e io mi diverto. Voglio una voce giovane, fresca, moderna, con un potenziale emotivo grande ma inconsapevole. Chi è già impostato o furbo, non vince. Lorenzo Fragola non ha una voce pazzesca e non è un cantante di forte impatto emotivo ma è un ragazzo genuino, vero, alternativo.

Rivela Mika, giudice degli Under Uomini.

Perché sono tornato? Mi ha convinto il fatto che ci sono i complessi, io non le chiamo band. E poi c’è Skin, una presenza straordinaria! E mi fa piacere ritrovare Mika. C’è una bella atmosfera, ci divertiamo quest’anno. Mi piace ridere e far ridere, trovo che sia la cosa più importante. Dobbiamo far crescere i nostri artisti senza scadere nei litigi. Ora è facile, vedremo verso la fine quando la tensione sale…

Commenta Elio, guida della categoria Over.

I giovani cantanti italiani sono molto meglio di quelli inglesi, il livello generale è molto più alto e le voci sono migliori, con un’estensione superiore. Ognuna delle mie Donne Under 24 ha una particolarità e lavorerò per valorizzarla. Io amo la grinta e i diamanti grezzi. Gli altri cercano il diamante già puro e raffinato.

Spiega invece Skin che guida la squadra delle Under Donne.

Lascia un commento