Vladimir Luxuria: “Al Grande Fratello per sostituire la mia grande presenza hanno dovuto mettere due opinionisti”

di Fabiana Commenta

Un periodo ricco di soddisfazioni per Vladimir Luxuria che ha esordito con successo come conduttrice de L’Isola di Adamo ed Eva. 

La trasmissione ha registrato ottimi ascolti e numerosi commenti social  legati all’hashtag. E siamo solo alla prima puntata. 

Non abbiamo numeri a due cifre, però sono colpita. Avere più di 650 persone che hanno visto il programma durante la prima puntata è un fatto importante. Ci sono stati picchi sui social pazzeschi, l’hashtag legato alla trasmissione era il più discusso. Il risultato è ottimo e sorprendente

Ha detto Vladimir intervistata da Antenna Radio Esse commentando anche la sua assenza come opinionista al Grande Fratello 14. 

Endemol mi voleva ancora ancora al Grande Fratello e pure Alessia Marcuzzi ha insistito tantissimo. Però per dieci puntate sarò il volto di DeejayTv e, ovviamente, durante questo periodo non potrò comparire né a Mediaset né in Rai. Ci sono delle regole precise. Sono regolamenti che valgono – o, meglio, dovrebbero valere – per tutti. Noto che per sostituire la mia grande presenza hanno dovuto mettere due opinionisti, io lo scorso anno ero da sola.

Conclude la ex parlamentare lanciando la frecciatina agli opinionisti della  nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>