sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Karima Ammar sta per incidere il suo secondo disco

Karima Ammar, terza classificata ad Amici 6, è una cantante italo-algerina dalla voce melodica che ha incantato e continua ad incantare tutti. La ragazza racconta a Ditutto la sua esperienza ad Amici.

Innanzitutto, Karima racconta di  aver vissuto dei momenti indimenticabili all’interno del programma, che consiglia di far provare a coloro che vogliono intraprendere la professione. Amici le è servito moltissimo nel farla conoscere ad una grossa fetta di pubblico e da allora sono state tante le gratificazioni ricevute.La più importante fra tutte, è stata la partecipazione al Festival di Sanremo 2009, con il singolo Come Ogni ora, che le ha permesso di duettare con due mostri sacri della musica come Mario Biondi e Burt Bacharach che ha arrangiato il suo brano. L’unica cosa che rifarebbe se tornasse indietro, è quella di partecipare al Festival con più leggerezza e divertimento.

La sua agenda è ricca di appuntamenti: Karima, infatti, sarà supporter (quest’estate) di Burt  Bacharach, Mario Biondi ed Anastacia. Dopo i concerti, inizierà a realizzare il suo secondo disco, che dovrebbe uscire ad autunno.

In bocca al lupo ad una cantante di grande talento!

2 commenti su “Karima Ammar sta per incidere il suo secondo disco”

  1. Karima è una collega di grandissimo talento ed è con grande piacere che ne parlo, la migliore che abbia mai sentito in questi 20 anni di musica italiana, credo che Anastacia non sia all’altezza di Karima detto sinceramente , le qualità di timbro,impostazione,espressione di Karima sono ad altissimi livelli.L’unico paragone che si puo’ attribuire a lei è Maria Carry, o Whitney Houston ovvero due mostri sacri nella musica.Per finire,Karima merita un palco da vera popstar e non certo un intermezzo di un altra cantante. Saluti a te Karima , sei già una star. Alex Korvis

    Rispondi

Lascia un commento