sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Attentato a Bruxelles: le reazioni di Emma Marrone, Lorenzo Fragola, Alessandra Amoroso, Dear Jack e tanti altri

Gli attentati terroristici di Bruxelles hanno sconvolto un pò tutti, vip compresi naturalmente, vediamo insieme quali sono state le reazioni di Emma Marrone, Lorenzo Fragola, Alessandra Amoroso e tanti altri. Ecco i loro commenti sui social network:

Lorenzo Fragola:

Solo poche ore e già tutti con le bandiere del Belgio e tutti ‪#‎prayforBruxelles‬. Che senso ha? È solo un modo per dire a tutti che siete dispiaciuti? Non seguite il gregge! Pensate! Il modo migliore per essere vicini alle famiglie delle vittime è restare in silenzio, perché non ci sono parole né hashtag quando succedono queste tragedie. Una bandiera non vi aiuterà a salvare nessuno.

Emma ha postato un’immagine piena di cuori e lacrime accompagnata dalla scritta “Pensées pour Bruxelles et toute la Belgique”

 Alessandra Amoroso ha scelto una foto con la scritta “Pray for Bruxelles. Pray for humanity”
Antonino Spadaccino:

Anche l’aria si è arresa oggi. Si sente.

Chiara Galiazzo:

La violenza non ha religione, e giornate come queste non hanno giustificazione. ‪#‎Bruxelles‬.

Giusy Ferreri:

Non ci sono parole per descrivere il dispiacere e la delusione di azioni terroristiche folli e disumane nel mondo. Soprattutto non c’è una ragione in quello che sta succedendo. ‪#‎PrayforBruxelles‬. Giusy

Virginio Simonelli:

Oggi avrei voluto scrivervi delle cose che sto preparando, dei nuovi live, delle canzoni che sto scrivendo anche con autori formidabili, della bellezza e della determinazione che la musica mi regala ogni giorno. Ma quello che è accaduto a Bruxelles non va ignorato, ci sono cose che non possono essere ignorate. E la cosa che fa più male, insieme ovviamente al dolore per la perdita dei propri cari, è lo stato di terrore in cui vogliono gettarci. Non fa paura, ma fa male, questo lo dobbiamo ammettere. E vorrei che tutto questo finisse. Non aggiungo altro.

Noemi:

Let’s pray together for Bruxelles whatever our faith. #‎Bruxelles‬ ‪#‎PrayForBelgium

Dear Jack:

Il nostro pensiero va a ‪#‎Bruxelles‬ e alle vittime degli attacchi terroristici ‪#‎PrayForBelgium‬

Annalisa Scarrone:

Solo tanta tristezza. Forza ‪#‎Bruxelles‬.

Giosada:

Uccidere per giustizia, qualsiasi essa sia, è la regola di un mondo che merita di essere dimenticato. ‪#‎anewbaellworldispossible‬

Non crediamo che c sia niente da aggiungere. Il nostro pensiero va a Bruxelles e al Belgio.

Lascia un commento