sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 15, Emanuele Caruso: “Michele Lanzeroti è più televisivo di me”

Emanuele Caruso, primo eliminato al serale di Amici 15:, ha dovuto abbandonare la scuola, ma è comunque soddisfatto del suo percorso e felice di aver conosciuto Elisa e Emma. Il ballerino, intervistato da Reality Show, prova a spiegare il motivo per cui il pubblico può avergli preferito Michele:

Io sono meno televisivo di Michele. Ma intendo proprio a livello caratteriale. Io non riesco ad aprirmi, non sono così e mi sono imposto di non essere diverso da come sono in realtà. Questo, secondo me, ha influito. E poi Michele aveva la maggior parte dei professori dalla sua parte. Se vogliamo fare una sfida equa, dovremmo mettere tre professori di latino e tre di danza. Non come è adesso. Ma va bene così, lo accetto.

Michele è felice di non aver deluso Natalia Titova, la sua insegnante

Natalia era spaventata di non arrivare al serale con i latini ma ci siamo riusciti, ma è ovvio che l’amarezza rimane, purtroppo è durato troppo poco… Lei mi ha sempre aiutato. E anche dopo l’uscita mi ha detto belle parole, ‘io sono soddisfatta, hai fatto il possibile’. Mi ha aiutato a scacciare pensieri negativi.

Lanzeroti si dice onorato di aver conosciuto Emma ed Elisa, le coach della sua squadra:

E’ stato un onore conoscerle. Era strano, all’inizio, trovarsele a chiacchierare con noi. Ovviamente, noi ballerini abbiamo un pochino meno a che fare con loro rispetto ai cantanti. Perché con i cantanti c’è un lavoro più approfondito e diverso. Per quel poco che ho avuto a che fare con loro, è stato fantastico.

Il ballerino parla dei suoi progetti futuri:

Sono ritornato alla base, alla mia scuola dove lavoravo già prima. Ho ripreso il progetto di farla crescere, è uno dei miei sogni nel cassetto.

Noi gli auguriamo di realizzarli tutti.

Lascia un commento