Temptation Island 2016, riassunto seconda puntata

Ieri sera vi siete persi la prima puntata di Temptation Island 2016, in prima serata su Canale 5? Nessun problema, ci siamo noi a raccontarvi cosa è accaduto.

Molte delle coppie partecipanti al programma stanno attraversando momenti difficili, Luca è impegnato a divertirsi in spiaggia di notte con Irene. La sua fidanzata dopo aver guardato il filmato commenta: “Mamma mia, quanta delusione, fa male, lo vedo preso, fa delle cose che non ha mai fatto nemmeno per me. Io un uomo così non lo voglio accanto”. E, dopo aver visto nuove immagini dei due, sbotta e abbandona il falò: “Questo qua ha gli occhi a cuoricino, si è rincoglionito, ha perso la testa totalmente per lei, se la può pure tenere”. Quindi chiede il confronto immediato con Luca che è stupito: “Non si fida di me, stavo facendo questo percorso per farmi dare fiducia, non ho fatto niente di male”.

Flavio fa il galletto un po’ con tutte e Roberta, dopo il filmato, non smette di piangere: “Sono 6 anni che sto con lui, mi ha mancato tante volte di rispetto, pensavo che qui avrei trovato una persona migliore”. Lui ha il primo appuntamento con Diana e crede che le telecamere non stiano registrando, chiede a lei di mettersi il rossetto e le promette di raggiungerla a Milano Marittima “Sei un pericolo, è la verità, mi sto trattenendo molto, non pensavo che mi prendessi così, ho già pensato dieci volte di darti un bacio” La fidanzata osserva tutto nel pinnettu ed è sconvolta ma gli appuntamenti tra i due continuano… Diana provoca Flavio: “Sei cotto di me come una pera, avresti voglia di baciarmi? Penso che tu da qui usciresti con Roberta, poi ti faresti delle domande su noi…”. La fidanzata recupera tutta la conversazione nel momento-falò e dice: “Gli ha dedicato la canzone di Gigi Finizio che aveva dedicato a me, forse non è l’uomo che potrebbe starmi al mio fianco, stanno cambiando le mie idee, ho paura di uscire da qua senza lui, ho speso 6 anni della mia vita con lui”.

Fabio balla un latino-americano di notte con una ragazza tentatrice, poi parla con lei. Ludovica è preoccupata: “Le avevo dato il bracciale, supponevo che a Fabio potesse interessare, non mi piace quello che ho visto”. C’è un filmato per lui in cui Ludovica sembra minimizzare (con i single) il rapporto con il ragazzo: “Ci siamo vissuti solo un mese”. Lui: “Non è vero, ci siamo vissuti a pieno altrimenti oggi non saremmo qua”. Lei, poi, piange: “Forse ho sbagliato io”. Lui esce con Francesca e sembra esserci molto feeling tra i due, la tentatrice ci prova in tutti i modi. Ludovica osserva tutto nel falò e dice: “Schifo! Non pensavo che lui potesse arrivare a tanto, l’ho visto interessato alla persona, sono sconvolta”. Fabio vede il filmato di lei che si confida con Georgette e dice che vede il fidanzato diverso a seconda o meno della presenza delle telecamere: “Mi ha detto di essere innamorato una volta sola… davanti alle telecamere”. E a un tentatore confessa: “Non so se lui è innamorato di me”. Fabio commenta: “Mi scredita, io dal primo giorno l’ho portata nella mia vita 24 ore su 24, queste parole mi fanno abbastanza male, le dimostro che l’amo e mi prendo cura di lei”.

Roberto sembra sempre più vicino a Melissa. Valeria: “Dopo 7 anni ci possono essere momenti piatti, si superano se si è in due… ma lui sembra interessato a lei”. Dopo un ennesimo filmato ha le lacrime agli occhi: “E’ ridicolo, si è dimenticato completamente che dall’altra parte c’è una ragazza, non è innamorato, è evidente”. C’è pure un secondo filmato da guardare. Melissa: “Sei in difficoltà?”. Roberto: “Sì”. La tentatrice non smette di stargli accanto. Roberta in lacrime sentenzia: “Per me ha chiuso, non voglio vedere nient’altro, non ha più senso, mi faccio male da sola, basta”.

Georgette e Claudio sono ormai sempre attaccati. Il tentatore: “Hai impegni per le 6? Dopo ci divertiamo come bambini…”. Lei lo definisce il suo “privilegio”: “Con te sono felice, ho trovato proprio una bella persona”. Commento di Claudio? “Ho troppa confusione, tutto l’amore che lei provava evidentemente non era così forte, io oggi sono ancora convinto di amarla, devo capire come comportarmi adesso, a ogni azione corrisponde una reazione”. Claudio esce con Gabriella (dopo aver estratto un’ampolla) e Georgette si ingelosisce, poi lo definisce “una persona strepitosa… e io le persone strepitose le voglio nella mia vita”. Davide commenta: “Non si sta rendendo conto di quello che sta facendo, di sicuro mi sta dando fastidio”.

Gabriella si sfoga con un tentatore: “Con Ernesto non mi vedo come donna di casa, mamma…”. E poi si diverte durante una serata. Il fidanzato commenta: “Non mi danno fastidio i gesti ma le parole, a questo punto posso anche non fidarmi più di lei”. Gabriella si sfoga con le altre fidanzate e dice che ci sono problemi con Ernesto, legati ai suoi genitori che non sembrano accettarla. Lui la prende malissimo: “E’ una persona che non può costruire niente con me, può solo distruggere e lo ha appena fatto, io non mi sono mai permesso di denigrare qualcuno della sua famiglia e lei non doveva permettersi”.

Vedremo cosa ci riserveranno le prossime puntate.

Lascia un commento