Anna Tatangelo, prova bikini superata

di Fabiana Commenta

Che Anna Tatangelo fosse in splendida forma tutto l’anno era ormai chiaro a tutti. Per sedare però qualche dubbio, la cantante, compagna di Gigi D’Alessio ha voluto pubblicare qualche scatto bollente mostrando di aver brillantemente superato la prova bikini.

A bordo piscina, la Tatangelo, mette in mostra un fisico mozzafiato con curve in bella vista, addominali super scolpiti e generosissimo décolléte. 

Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle.

Aveva dichiarato qualche tempo fa la Tatangelo parlando del rapporto con il suo corpo. Aiutino a parte, le dure sessioni di allenamento e una sana alimentazioni evidentemente hanno fatto tutto il resto. Con grande soddisfazione dei fan della cantante di Sora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>