sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello Vip, Alba Parietti: “Lo trovo avvilente e offensivo”

Da metà Settembre prende il via su Canale 5 la prima, attesa edizione del Grande Fratello Vip che vedrà alla conduzione (per la prima volta) Ilary Blasi in solitaria. A catalizzare l’attenzione stavolta sono però i concorrenti che animeranno la casa più spiata d’Italia.

I nomi si susseguono a ripetizione e stavolta è spuntato anche quello di Alba Parietti. La conduttrice però si è immediatamente precipitata a smentire ogni suo coinvolgimento in merito. 

Adesso veramente basta!!!! Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per “3 milioni di euro”, non c’è cifra, a prendere minimamente nemmeno in considerazione la mia partecipazione al “Grande fratello vip”, anzi trovo avvilente, svilente e offensivo, che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata ed avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse, e fastidio, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo. Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto delle dignità delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma.

Ha concluso la Parietti. Sarà sufficiente a bloccare le indiscrezioni sulla sua presunta partecipazione?

Lascia un commento