sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Raimondo Todaro e le sue passioni per la recitazione e la danza

Raimondo Todaro, ballerino catanese di Ballando con le stelle, racconta a Di più tv come è nata la sua passione per la danza: Aveva cinque anni e seguiva spesso (insieme al fratello Salvatore di tre anni più grande), i genitori che la sera andavano a ballare.

Questi ultimi, ad un certo punto, si convinsero di volersi iscrivere ad una scuola di ballo. Anche Raimondo ed il fratello chiesero di parteciparvi. Alla fine, a scuola di ballo (fatta a Castelnuovo del Garda, dove la famiglia si è dovuta trasferire per motivi lavorativi) andarono solo loro due e da lì è continuata la loro passione. A 7 anni, Raimondo ha ricevuto i primi riconoscimenti, con tanti sacrifici!Nel 2003 è arrivata l’occasione di Ballando con le stelle. Raimondo aveva accompagnato il fratello a Roma per fare il provino, ma alla fine avevano scelto lui. Grazie al programma è diventato uno dei ballerini più famosi in Italia, riuscendo a vincere la seconda edizione con Cristina Chiabotto, e la terza edizione con Fiona May.

Un’altra passione di Raimondo, nata da poco, è la recitazione. Raimondo ha partecipato infatti nella fiction Operazione pilota nel 2007 , nella serie Provaci ancora Prof 3 , infine nella serie L’Isola dei segreti-Korè.

Che stia nascendo una nuova stella, anche nel campo della fiction?

Lascia un commento