Daniele Centra vorrebbe fare il tronista

di Monia Gelfo Commenta

Daniele Centra, ex corteggiatore di Natalia Angelini a Uomini e donne, parla su Gossip della sua esperienza all’interno del programma: L’imprenditore, che è già stato sposato e divorziato ed è padre di una bambina a cui è molto legato, ha riferito di aver partecipato in qualità di corteggiatore per pura curiosità.

L’interesse per Natalia Angelini è andato crescendo con il tempo, e lui si è reso conto di provare un vero sentimento nei confronti dell’ex tronista. Purtroppo, non è andato come tutte le favole che si rispettino, perchè Daniele ricorda che ad un certo punto Natalia ha deciso di abbandonare il trono a causa di una bugia detta da lui per aiutare un amico in difficoltà, anche lui corteggiatore dell’altra tronista Francesca Mari, ed è stato un errore che Daniele ha pagato caro.L’ex corteggiatore sostiene che se allora gli avessero chiesto di fare il tronista, certamente avrebbe risposto di no perchè era ancora molto preso da Natalia, mentre adesso, libero sentimentalmente, risponderebbe di si, ma soltanto perchè vorrebbe innamorarsi! Chissà se gli verrà data questa possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>