TSO per ex concorrente del Grande Fratello, ma ora va meglio

E’ da qualche anno che non va più in onda il Grande Fratello, ormai si predilige di più la variante Vip che andrà in onda all’inizio del primo anno.

Intanto però qualche personaggio comune del passato che ha avuto modo di partecipare a tale reality viene intervistato di tanto in tanto per capire come va la vita dal programma in poi. A tal proposito è stato possibile scoprire qualcosa in più su Paolo Mari, ex concorrente del Grande Fratello edizione 2009, che in questi giorni è stato intervistato da Barbara D’Urso nel suo salotto di Live non è la D’Urso.

Quando Paolo Mari fu squalificato dal Grande Fratello

Qualcuno più appassionato del reality ricorderà che fine fece Paolo Mari, fu squalificato per atteggiamenti non consoni al programma, in particolare si mostrò totalmente nudo davanti alle telecamere ed agli inquilini. Tra l’altro nei giorni precedenti a questo immotivato strip tease, Paolo Mari mostrò più volte atteggiamenti aggressivi, facendo insomma capire come qualcosa non funzionasse all’interno della sua psiche. Proprio nella trasmissione di Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha spiegato il motivo di quel suo atteggiamento così strano e fuori dal comune.

Le problematiche di Paolo Mari dopo il Grande Fratello

Si ritrovò ad essere ricoverato per TSO, soffriva di bipolarismo ed aggressività incontrollata ed è stato per ben cinque anni sotto psicofarmaci, con assistenza costante di un terapista per riuscire ad emergere da un periodo davvero buio e complicato. L’esperienza del Grande Fratello lo ha aiutato a capire il suo reale problema, il disturbo che era presente da tempo nella sua mente e che non riusciva a comprendere.

Dopo quindi i cinque anni di cure, ora Paolo Mari ha capito come gestire la sua aggressività, ha avuto modo di costruirsi anche una nuova famiglia con la sua compagna, è padre di tre figli, con la prima ormai più che maggiorenne avuta da una precedente relazione. Si sottovaluta spesso il mondo dei reality, pensando ad un’accozzaglia di gente che non ha nulla da fare nella vita, ma per molti è un momento in cui si riesce a conoscere realmente il vero io, affrontando anche problematiche che precedentemente erano state messe da parte, non capite. Ora l’idraulico Paolo Mari può sorridere, ma sono stati anni davvero bui per l’ex concorrente del Grande Fratello.

Lascia un commento