Grande Fratello Vip, Antonella Elia pensa alla fine della sua carriera

Uno dei personaggi più controversi di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip è stato senza dubbio Antonella Elia, la showgirl ha mostrato più volte il peggio di sé e questo l’ha fatta riflettere molto una volta terminato il reality.

La Elia è stata spesso al centro di diverse liti, a volte anche alquanto forti che hanno rischiato di diventare fisiche, generando un livello di bassezza intellettuale non poco indifferente. Appena uscita dalla casa più spiata d’Italia, Antonella Elia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, e qui si è ben percepita la preoccupazione della donna, convinta insomma di come probabilmente la sua carriera sia terminata con il Grande Fratello Vip.

Le continue liti di Antonella Elia al Grande Fratello Vip

L’ex ragazzina di Non è la Rai ha capito di aver un bel po’ esagerato durante la sua permanenza nella casa, ma purtroppo non è stata in grado di celare lati del suo carattere piuttosto eccessivi, arrivando spesso all’esagerazione. Numerose sono state le liti con alcune donne della casa come Fernanda Lessa, Valeria Marini o Licia Nunez, ma non sono stati risparmiati nemmeno i maschietti. Atteggiamenti fin troppo aggressivi che l’hanno portata alla fine a farsi un bell’esame di coscienza, anche se il pubblico ha notato come quel suo modo di fare era dovuto ad una sensibilità e a delle fragilità fuori dal comune. Se insomma alcuni l’hanno condannata a più riprese, c’è invece chi ha provato a capirla e nonostante non abbia vinto questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, ci sono moltissimi telespettatori che si sono affezionati a lei.

Le preoccupazioni di Antonella Elia e l’amore per Pietro

Eppure Antonella Elia è convinta di aver concluso la sua carriera televisiva con questa partecipazione al GFVip, ha confessato di aver mostrato le sue miserie e le sue bassezze e non è stato un bello spettacolo. L’unica nota positiva per la donna è aver riuscito a mantenere ancora vivo e sano il rapporto con il suo fidanzato Pietro Delle Piane che, durante il reality, sembrava ormai essere compromesso. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonella ha ritrovato il suo Pietro, i due sono pronti finalmente a fare il grande passo ed a mettersi alle spalle la negatività di questi ultimi mesi.

Lascia un commento