Pechino Express pronto alla nuova edizione con un cast stellare

Al via la nuova edizione di Pechino Express che quest’anno può contare su coppie davvero molto interessanti, pronte a dar vita ad avventure divertenti ed emozionanti nel cuore dell’Asia.

Questo reality targato Sky, prodotto Banijay Italia, è ormai diventato seguitissimo dai vari telespettatori che amano vedere come personaggi più o meno conosciuti del mondo dello spettacolo, del web o dello sport si comportano in situazioni meno agevoli.

Il nuovo cast stellare di Pechino Express

Al timone di Pechino Express ritroviamo come sempre Costantino Della Gherardesca che sarà affiancato da Enzo Miccio, il wedding planner che nella passata edizione ha preso qualche volta il posto del presentatore. Quello che stupisce quest’anno è sicuramente la presenza di un cast davvero stellare che potrà non poco incuriosire i telespettatori.

Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali sono queste coppie. Ritroviamo gli influencer Giorgia Soleri e Federippi, le avvocatesse Alessandra Demichelis e Lara Picardi, i ristoratori Joe Bastianich e Andrea Belfiore, l’attore Dario Vergassola con la figlia Caterina, l’ex miss Italia Martina Colombari con il figlio Achille Costacurta, i nuotatori Federica Pellegrini e Matteo Giunta, le modelle Carolina Stramare e Barbara Prezja, l’ex calciatore Totò Schillaci con la moglie Barbara Lombardo, l’insegnante e l’alunno de Il Collegio Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Curiosi di scoprire le avventure dei protagonisti di Pechino Express

C’è tanta carne al fuoco per un’edizione di Pechino Express davvero scoppiettante, con le coppie che si ritroveranno in tre territori diversi, India, Borneo malese e Cambogia e si immergeranno in culture e tradizioni diverse, il tutto affidandosi alle loro capacità di adattamento e di avventura. Non sarà facile per molti di loro affrontare sfide anche fisiche, ma è attraverso questo tipo di reality che avremo modo di scoprire la vera essenza dei protagonisti.

Non è un comune reality, è un programma che fa scoprire culture nuove e che mette davvero alla prova le coppie pronte a viaggiare in condizioni non favorevoli. C’è curiosità nello scoprire come queste nuove coppie vip affronteranno la nuova edizione di Pechino Express, soprattutto vedere chi alla fine riuscirà a spuntarla su tutte.

Stuzzica sicuramente la presenza della fidanzata di Damiano, frontman dei Maneskin, quella Giorgia Soleri che ha sempre dimostrato l’animo da combattente. Altra coppia che può suscitare grande interesse è quella formata dai neosposini Federica Pellegrini e Matteo Giunta, vedremo insomma come procede la loro convivenza in situazioni di certo più estreme rispetto alla loro vita reale. Si rifà viva anche Martina Colombari che mostrerà per la prima volta in tv il figlio Achille. Non ci resta che attendere quando andrà in onda questa nuova edizione.

Lascia un commento