sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

L’Isola dei Famosi: giorno 53

Oggi ai naufraghi spetta la prova ricompensa: ci si augura che il premio sia il cibo, di cui tutti hanno l’ossessione. Per placare la fame, infatti, i naufraghi cercano di raccogliere quanti più granchi, frutti e mandorle amare possibili, nonostante ciò possa comportare malori com’è avvenuto per Veridiana ed Ela.

Finalmente dopo tanti giorni, a Playa Uva spunta il sole. Carlo e Patrizia si lamentano del fatto che non sono riusciti a dormire durante la notte e per i troppi mosquiton. Anche Belen e Veridiana si lamentano degli insetti.

Alessandro ha notato che a Cayo Paloma c’è una persona: è inconsapevole del fatto che questa è la nuova location dei lavori forzati e che la persona che il naufrago ha visto è proprio la compagna Vladimir. Quest’ultima, alla spiaggia dei lavori forzati, spiega di non sentire la mancanza degli altri naufraghi e già immagina che Belen inizi a puntare al nuovo leader per poter diventare la sua prediletta.

Finalmente i naufraghi si preparano per la prova ricompensa e si rivedono con Vladimir, che dice loro di stare a Cayo Paloma. Leonardo ha intenzione di andarla a trovare per poter pescare meglio. La prova consiste in questo: più i naufraghi rimarranno appesi ad una gabbia sospesa, più vinceranno del cibo. Questa settimana potranno vincere 50 gr di pasta, una banana e un tavoletta di cioccolato. Se il gruppo riuscisse a resister più tempo possibile, potrebbe vincere 5 polli con patate al forno.

Sono Veridiana, Leonardo, Belen e Alessandro che permettono ai naufraghi di gustare il premio più appetitoso vincendo la ricompensa. Dopo essere ritornati a Playa Uva i naufraghi iniziano a riempire le loro pance con quello che hanno vinto, mentre Carlo e Patrizia commentano come si siano avventati sul cibo in maniera selvaggia. Partizia, oltretutto, è indispettita dall’atteggiamento di Peppe, che ha accettato il cioccolato offertole da Vladimir, e racconta l’accaduto a Leonardo, che sembra fare orecchie da mercante. Con un pò di sprint e di energia in più, i naufraghi si apprestano a continuare la costruzione della palafitta.