La Talpa si allunga di una puntata e intanto si riflette sul messaggio minaccioso

di Redazione Commenta

La Talpa, grazie al grande seguito di pubblico che ha avuto (è stato visto mediamente da 3.402.000 spettatori) si allunga di una settimana, con una puntata in più rispetto al previsto.

Il direttore di rete Luca Tiraboschi festeggia e dice:

Sono davvero molto soddisfatto dei risultati raggiunti dalla terza edizione de “La Talpa”. Lo sono sia in termini qualitativi che in quelli quantitativi. È inequivocabile il gradimento dei telespettatori che, giocando a fare i detective aumentano puntata dopo puntata. Per queste ragioni ho chiesto alla Produzione del programma una puntata in più.

Complimenti a tutti e, in particolare, un affettuoso ringraziamento alla bravura e all’abnegazione della conduttrice Paola Perego e della sua inviata speciale Paola Barale

Intanto il pubblico in rete si sta scervellando sul messaggio, che ha scritto la talpa:

Ho in mente un colpo clamoroso, mi serve la vostra complicità… manca poco. Voglio essere più protagonista.

Cosa dovremo aspettarci? Ha qualcosa a che vedere con l’assalto alla nave? Chi è la machiavellica mente, che sta agendo alle spalle dei compagni di gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>