sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Melita Toniolo frequenta Sergio Arcuri

Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello 7, dopo importanti relazioni non andate a buon fine, sembra aver trovato un pò di tranquillità grazie a Sergio Arcuri, il fratello di Manuela Arcuri. I due  si frequentano da poco tempo e sono stati  visti spesso a cena insieme, ma adesso è proprio Melita a parlare di questa frequentazione attraversoVero.

L’ex gieffina ha parole  di  affetto e di stima nei confronti di Sergio, anche se al momento non se la sente di impegnarsi in una relazione seria.

Nonostante Melita e Sergio si conoscano e si frequentino da poco, le basi affinchè possa nascere una bella storia d’amore ci sono, ed anche su questo Melita non si sbilancia. Crede di piacere a Sergio, e le dispiacerebbe perderlo, ma ancora è troppo presto per capire come si evolverà la situazione.  E noi attendiamo con lei.

Lascia un commento