Melita Toniolo frequenta Sergio Arcuri

di Redazione 2

Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello 7, dopo importanti relazioni non andate a buon fine, sembra aver trovato un pò di tranquillità grazie a Sergio Arcuri, il fratello di Manuela Arcuri. I due  si frequentano da poco tempo e sono stati  visti spesso a cena insieme, ma adesso è proprio Melita a parlare di questa frequentazione attraversoVero.

L’ex gieffina ha parole  di  affetto e di stima nei confronti di Sergio, anche se al momento non se la sente di impegnarsi in una relazione seria.

Nonostante Melita e Sergio si conoscano e si frequentino da poco, le basi affinchè possa nascere una bella storia d’amore ci sono, ed anche su questo Melita non si sbilancia. Crede di piacere a Sergio, e le dispiacerebbe perderlo, ma ancora è troppo presto per capire come si evolverà la situazione.  E noi attendiamo con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>