sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Processo X Factor, 17 ottobre

Sabato 17 ottobre, dallo studio in via Mecenate in quel di Milano va in onda una nuova puntata del Processo di X Factor condotto da Francesco Facchinetti, oggi con una maglia dei Pooh. Presenti, come sempre, i tre vocal coach e i nostri amati PM: Diego Passoni, Pier Paolo Peroni, Antonella Elia, Carlo Pastore e Bendetta Mazzini. Ospite in studio anche il giornalista Paolo Giordano.

Come ogni settimana, sono presenti in studio anche gli eliminati, questa settimana ben due: Francesca e i Luana Biz. Per i PM, Morgan eliminando Francesca ha eliminato il cavallo di battaglia della categoria di Claudia Mori, così da spianarsi la strada verso la vittoria.

Si parla di Damiano, che nell’ultima puntata è finito a rischio eliminazione. Passoni indossa una mascherina, visto che quando canta Damiano si addormenta mentre questa settimana Damiano è piaciuto pure a Benedetta Mazzini. Innamorata di lui, come sempre, la Elia.

Arrivano in studio anche gli i Luana Biz, eliminati nell’ultima puntata da Morgan lasciando così con un concorrente la categoria di Mara. Per loro la loro eliminazione è stata scaturita dal loro percorso fatto quasi in ombra. Per i Pm, invece, sono stati eliminati per la loro polemica nell’ultima puntata.

C’è una sorpresa per loro: Edoardo Bennato li invita ad uno dei suoi concerti a cantare qualche canzone insieme a lui.

Si passa all’assegnazione della categoria di Claudia Mori: per l’occasione li porta a comprare maschere di Halloween, camice per fare una sorpresa nella prossima puntata. Damiano canterà Non è per sempre degli Afterhours mentre Sofia una cazone dei New Radical. E’ felice la Mazzini perchè finalmente anche ad X Factor si cantano gli Afterhours. La Elia sostiene che a Damiano dovrebbero assegnare canzoni con maggiore estensione vocale, sempre che ce l’abbia. Passoni spera che a Sofia non dovrebbero “vestirla da..” per farla passare: a lei ci vuole molto per entrare nel pezzo.

E’ il momento di processare l’unico gruppo rimasto in gara: le Yavanna. Per il maestro Conte sono state divine mentre per il vocal coach Gaudi hanno fatto un’esibizione da paura. Inoltre Gaudì spera, e pensa, che ce la faranno sia fuori che dentr X Factor. Il loro percorso viene paragonato a quello dei The Bastard. Intanto le Yavanna sono le più scaricate su I Tunes della settimana.

Morgan è il più forte fra i giudici, non c’è dubbio. Per Paolo Giordano lui non vuole far vincere i suoi cantanti, ma vuole vincere lui per il terzo anno di fila. Sempre per Giordano, Chiara uno dei pezzi forti della categoria di Morgan, non era compatibile con i Pink Floyd ed è stato un errore farglieli cantare. Il vocal coach Carcano ammette che Chiara ha steccato nell’ultima puntata, ma pensa che sia giusto proporle sfide anche come quella dei Pink Floyd. Marco è molto apprezzato fuori X Factor, tanto che Giordano pensa che farà una grande stada e noi glielo auguriamo davvero.

Ecco la classifica degli speaker radiofonici. In prima posizione c’è Chiara, seguita da Cristiana, Marco, Damiano, Yavanna, Silver e ultima Sofia. Per i PM i prossimi a rischiare l’eliminazione sono Silver e Sofia. Vedremo nella prossima puntata se hanno ragione.

Lascia un commento