sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La Talpa 3 – Giorno 30


-17 al “new” talpa day. Vita da battello per la famiglia Ndelu in quel di Durban. Gli Zulu esplorano gli spazi dei ragazzi: Karina mostra loro il confessionale, gioca a nascondino con Tito e passa del tempo con Thabiso. Tuttavia gli Ndelu non sembrano gradire poi troppo né le abitudini della barca né la cucina italiana!

D’altra parte, neanche i ragazzi, costretti nei limitati spazi della capanna, sembrano adattarsi meglio. In ogni caso cercano di rilassarsi dopo la scorsa, faticosa settimana.
Troviamo così Pasquale e Clemente che tentano di mantenere vivo il fuoco, mentre Franco si dà alla meditazione, cercando un luogo per il raccoglimento ad una certa distanza dal gruppo.

Mentre Trentalance è lontano Laricchia ne sparla: prende in giro, in particolare, la mania d’ordine del pornodivo, poi pensa di solidificare un po’ il rapporto con Simona e va ad aiutarla nel taglio della legna.

L’argomento delle successive discussioni, comunque, cade quasi inevitabilmente su Karina e il pugliese dice: “Certe sue scelte fatte nei momenti in cui è in difficoltà non le farebbe quando sta bene”, e precisa “avendo superato 5 test ha molte probabilità di essere la Talpa, ma non ho ancora capito la sua strategia. Quando è tornata dalla capanna ha sempre raccontato di tragedie, ma in realtà a me non sembra così tragico stare con gli Zulu”. In effetti l’atteggiamento della Cascella è sempre stato strano: voleva stare in capanna ma poi ne faceva tragedie, amava gli Zulu e poi insultava i compagni…insomma, qualcosa che non convince c’è!

Intanto, per ingannare il tempo rimanendo in forma, il “proverbiologo” decide di costruire una palestra di fortuna vicino alla capanna: lì si allena per un po’ con Clemente.

Infine, indizio del giorno: “Sei una persona che ha avventure d’amore di breve durata?”, qualcuno ha risposto: “Adesso non più. Ho messo la testa a posto e coltivo il mio più grande amore”. Cioè? Sarà Clemente dato che è prossimo alle nozze?!?

Lascia un commento