X Factor 3, Claudia Mori pentita e Morgan non sa se ci sarà nella prossima edizione

Claudia Mori si è pentita di aver accettato X Factor. E’ questo quanto emerge dall’interivista rilasciata da madame Celentano ai microfoni, di Linus e Nicola Savino, della trasmissione radiofonica Deejay Chiama Italia. La Mori, interpellata dopo la sfuriata dai toni alti contro il pubblico televotante, dice che se le riproponessero X Factor ora come ora non accetterebbe assolutamente.

Già nel corso dell’intervista a L’era glaciale di Daria Bignardi, qualche settimana fa, Claudia avava sottolineato che non avrebbe fatto parte del cast della prossima edizione del talent show.

Anche Morgan, grande forza del programma, non sa se confermerà la sua presenza nella prossima edizione. A rivelarlo è stato lo stesso giudice in un’intervista al settimanale Panorama:

Non so se farò ancora X Factor. La Ventura è stata molto furba ad andarsene. Dopo aver visto la prima puntata di questa edizione, ho preso il telefono e le ho detto: “Tu sei una che ci vede lungo…”.

Per salvaguardare, dunque, un potenziale buon prodotto.. ad X Factor urge un restyling in vista della quarta edizione, che ci auguriamo ci sia. Magari senza Claudia Mori.

1 commento su “X Factor 3, Claudia Mori pentita e Morgan non sa se ci sarà nella prossima edizione”

  1. anna tatangelo mi piace di + di claudia mori e trovo ke la nuova giuria sia perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    ANNA SEI LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    Rispondi

Lascia un commento