Ferdi Berisa ha nostalgia del suo stile di vita precedente

di Redazione 2

Ferdi Berisa, ex concorrente del Grande Fratello 9 racconta, sulle pagine di Novella 2000,  come si sia trasformato radicalmente il suo stile di vita dopo la vittoria del reality, ammettendo di avere un pò di nostalgia.

Queste sono le sue testuali parole riportate dalla rivista:

Ci sono giorni in cui non ho niente da fare, altri frenetici. Quando ero cuoco, a Fano, avevo la mia routine, turni di otto ore e più e mi sentivo utile.

A noi non pare che Ferdi abbia tutto questo tempo libero, dal momento che non solo  inaugurerà la prima ed attesissima puntata del Grande Fratello 10, ma ha anche ultimato il suo libro autobiografico:


Sto aspettando di leggere le bozze. Ho sempre avuto il pallino di scrivere e quando si è presentata l’occasione di pubblicare la mia storia l’ho colta al volo.

In più l’ex gieffino, che ancora aspetta di ritirare la somma della sua vincita, riesce a guadagnare grazie alla partecipazione a programmi televisivi in qualità di ospite o facendo serate nei locali (fonte Onetivu.it). Mio caro Ferdi, chi troppo vuole, nulla stringe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>