sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 3 daytime 28 Ottobre: nuovi provini e le prove per l’ottava puntata

Anche oggi nel day time di X Factor vengono proposti gli aspiranti talenti. Giulia è l’aspirante concorrente della categoria 16/24. La ventunenne non convince molto Carcano che la crede voce di Giulia sia poco matura ma sicuramente pulita. Morgan, invece, ci vuole provare e le dice si.

Mara, insieme a Neffa, ha provinato i Why not, gruppo conosciutosi su Facebook. A Neffa è piaciuto il modo con cui si sono presentati mentre Gaudi sostiene che, essendo una band, senza strumenti c’è stato un crollo visto che, per lui, non c’è coesione. Per loro è un no.

Claudia Mori, Luca De Gennaro e Roberto Vernetti, ovvero la giuria dei provini per la categoria 25+ ha ascoltato Chiara che si è esibita in un brano inglese e in Universo di Cristina Donà. La sua interpetrazione di quest’ultimo brano ha colpito particolarmente sia De Gennaro che Vernetti. Claudia è combattuta: di lei ci sono alcune cose che le piacciono, mentre altre proprio no come l’interpetrazione di alcuni brani. Per questo per lei è un si, con punto interrogativo.

Passiamo alle prove generali. Silver, per il brano Le cose che abbiamo in comune, ha girato un video che fungerà da scenografia: per girare il video si è divertito molto. Provando il brano, Morgan la trova una gran bella esibizione e li piace molto pure il video. Chiara intanto ha dato un taglio netto alla sua capigliatura, ma non dimentica la litigata avuto con Morgan in settimana ed è dispiaciuta che non ci sia stato ancora un chiarimento.

Sofia non ha ancora buttato giù del tutto la dichiarazione fatta nei suoi confronti da Claudia e pretende chiarezza dalla sua capitana. Per Damiano, durante le prove, c’è una sorpresa: Zucchero è in collegamento telefonico per farli il suo in bocca al lupo e per ringraziare Claudia per aver scelto questa canzone.

Lascia un commento