sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La Talpa 3 – Giorno 40

Manca poco al ritorno dei concorrenti in Italia. Una settimana e l’avventura in Sudafrica finirà. Una settimana e sapremo chi è la talpa (che secondo le dichiarazioni di Paola Perego a Tv Sorrisi e Canzoni è Clemente Russo).

Torniamo ai Talponi: il risveglio è duro per tutti, dopo quaranta giorni e quaranta notti, ma è necessario per recarsi al cospetto di Paola Perego per l’ennesima prova (Karina pensa che la talpa non agirà, perché ha già troppi soldi in tasca).

La prova – la staffetta. La Barale, illustra ai ragazzi la prova: i concorrenti devono correre in mezzo ad un canneto per 3 km a testa, passandosi un testimone, il tutto in 100 minuti. 10000 Euro in palio.

Parte Clemente, che in 7 minuti passa il testimone a Melita. La ragazza è quella che accusa più di tutti la fatica e arriva stremata al traguardo, per far partire Franco, che invece appare abbastanza sereno al suo arrivo e fa partire Pasquale, il quale, in men che non si dica percorre il tragitto e lascia 19 minuti a Karina, per completare la prova. La bionda si impegna, ma complice la pioggia, arriva con nove minuti di ritardo al traguardo. Prova non superata!

I concorrenti tornano affranti alle loro rispettive abitazioni e, mentre Melita piange in solitaria, Karina ha le spalle dei suoi compagni su cui appoggiarsi e liberare la sua disperazione.

A rasserenare gli animi ci pensa Franco, che propone ai maschietti di votare le ragazze che hanno partecipato al reality: le più belle sono la Camassa (ma è troppo mascolina) e la Toniolo (che piace proprio a tutti).

Un’altra notte sta scendendo in Sudafrica e la talpa potrebbe nuovamente agire.

Lascia un commento