Uomini e donne, 20 novembre 2008, arriva una scoppiettante Elga Enardu!

di Azzurra Lorenzini 7

 Tempo di addii a Uomini e Donne: Natalia annuncia, infatti, di lasciare definitivamente il trono. La Angelini si congeda in modo molto carino da Maria e da opinionisti e pubblico: dà una lettera alla conduttrice e le dona un mazzo di fiori; a Francesca, Erminia e Gianni porge una rosa ciascuno ed offre lo stesso dono al pubblico. Natalia giustifica il suo abbandono così: “In questo momento non riesco a conoscere altre persone. Non riesco ad essere falsa e non voglio arrivare a Gennaio per poi non scegliere nessuno! Con Daniele è davvero finita e così sarà anche fuori, ma non sono arrabbiata con lui. “. Gianni è dispiaciuto e Natalia esce tra gli applausi.

Francesca approva la decisione della Angelini: “Devi essere una persona in gamba per fare questa scelta!”. Daniela prende la palla al balzo per darle addosso: “Tu, invece, non farai come lei, vero? Non sceglierai nessuno a Gennaio!“.

Maria fa poi entrare Serena Enardu. La conduttrice chiede alla bella sarda come vada la sua storia con Giovanni Conversano e lei, sorridente, risponde: “Benissimo!”.

Va in onda poi l’rvm di presentazione della nuova tronista: ovviamente, si tratta della gemella di Serena, Elga Enardu, imprenditrice trentaduenne. La ragazza si definisce socievole e testarda. Dà una grande importanza al lavoro che le porta via molto tempo. Ama il bianco e cura molto l’aspetto. Elga ama lo sport ed ha una passione per la salsa. Cerca un uomo forte, sensibile e che diventi suo complice. Maria, al rientro in studio, chiede ad Elga come trova che sia Giovanni e lei lo prende in giro: è sempre alla ricerca di paparazzate ed è tirchio!

Scendono poi i ragazzi per l’appuntamento al buio. Intanto, Maria manda in onda l’esterna tra Francesca e Gionatan. Per la prima volta, Francesca si lascia coccolare da un corteggiatore immersa in una vasca da bagno. Tra i due si nota da subito molta più complicità: Gionatan dice alla tronista: “Sei bellissima!”; lei le chiede se stia in puntata davvero per conoscerla ed il corteggiatore le risponde che se andrebbe subito via con lei, senza alcun dubbio. Poi, i due si baciano. Gionatan chiede a Francesca cosa provi per lui e lei risponde che sta davvero bene in sua compagnia. I baci continuano e alla fine dell’esterna, Francesca chiede a Gionatan quale sarebbe la sua risposta se lo scegliesse la prossima puntata; il corteggiatore confessa che sarebbe un ovvio sì. C’è da credergli?

In studio, sia Erminia che Gianni reputano che l’atteggiamento di Gionatan sia sincero. Francesca ammette di essere stata bene e di essersi rilassata di più. Marco chiede alla Mari come mai con lui era stata più scettica, nonostante non le avesse mai dato motivi concreti per dubitare della sua veridicità. Francesca ammette che con Gionatan è scattato quel qualcosa in più, che la fa andare oltre e la fa essere più spontanea.

Maria chiede a Serena quali ragazzi, tra quelli scesi, portebbero piacere ad Elga. La gemella risponde che portebbero piacerle due tipi di ragazzi: il principe ed il latino ed indica un ragazzo scuro con il codino, che poi si rivela un insegnante di balli caraibici.

Va in onda, successivamente, l’esterna tra Fabio e Francesca. Il ragazzo napoletano le regala una maglia del Napoli ed un’altra t-shirt. Fabio ammette di essere felice che Francesca l’abbia scelto per l’esterna e confessa alla tronista che lo emoziona. La pallavolista sembra molto distaccata col corteggiatore e sembra dubitare del suo grande interesse per lei. Al rientro i studio, Francesca afferma: Per quello che è successo fra noi, io sarei pronta a scegliere già adesso Gionatan!“; poi la puntata si interrompe.

Quale sarà la decisione di Francesca?

Commenti (7)

  1. Che delusione l’ uscita di Natalia

  2. che delusione l’ uscita di NATALIA….

  3. non delusione natalia….. prefrisco elga bella dolce

  4. non delusione ,meglio uscita natalia…….prefirisco elga enardu ,piu bella donna dolce , anche serena enardu bella dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. ciao,spero che francesca faccia la cosa giusta con jonatan perchè adesso lo si vede piu’ preso lui,ti meriti tutta la felicita’ di questo mondo hai un carattere da ammirare !!!! per quanto riguarda natalie meglio che te ne 6 andata perchè stavi prendendo uin giro tutti!!! vuoi daniele l’abbiamo capito non dire piu’ cazzate

  6. @ mattia:
    a mattiaaaaaaa ke kavolo dici è meglio natalia primo perkè elga troppo montata dai si vede non dire kavolateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>