Grande Fratello 10 day time 25 novembre, Le liti e gli amori nella casa piu’ spiata d’Italia

I due nuovi concorrenti entrati lunedì, iniziano già a darsi da fare con il gentil sesso alle spalle di Massimo e Mauro, i latin lover del gruppo. Anche George sembra non perdere tempo. Nonostante il rapporto con la compagna Carla, il ragazzo ha avuto atteggimenti equivoci con Mara. Lui in diretta, smentisce ma staremo a vedere che succede.

I due ragazzi si chiariscono dopo la diretta di lunedì e le accuse di Alfonso Signorini. George sente il senso di responsabilità nei confronti della sua famiglia e lo esterna a Mara a cui sembra non interessi particolarmente questo accorgimento del ragazzo.

Gabriele è in nomination e in confessionale riflette sugli errori commessi in questi giorni di permanenza nella casa. Una sfida che il ragazzo è pronto a intraprendere come tutte le situazioni difficili che ha affrontato nella vita.

Come ogni edizione, la competizione tra donne inizia ad emergere. Carmela e Veronica hanno alcuni problemi di comunicazione per un piccolo fraintendimento. Mauro torna alla carica e difende Veronica a spada tratta chiedendo a Carmela di non parlare di Veronica non riferendosi direttamente a lei. La discussione va poi, verso il rapporto con Massimo. Il ragazzo cerca di rimettere a posto le cose tra le due ragazze ma fallisce miseramente.

Carmela è delusa da un atteggiamento che Veronica ha tenuto nei suoi confronti, per questo ha deciso di chiudere il qualunque rapporto con lei. Massimo consola Veronica che in lacrime esprime il suo dolore per l’indifferenza di Carmela nei suoi confronti. Mauro li raggiunge e la aggredisce perchè ha scelto Massimo che non è in grado di difenderla,  e non lui.

Carmela raggiunge Veronica in camera. Decide di spiegarle le sue ragioni perchè non riesce a vederla soffrire per colpa sua. Carmela le propone di ricominciare il loro rapporto d’amicizia come se fosse il primo giorno di permanenza nella casa. Pace è fatta, speriamo che duri.

Lascia un commento