Amici 9 daytime 25 novembre, la Celentano sostituirebbe Grazia, Michele, Nicolò, Gabriele e Maddalena

di Redazione 2

Nello speciale di sabato, Alessandra Celentano ha manifestato l’intenzione di sostituire alcuni ballerini in vista dell’assegnazione dei tre contratti di lavoro presso grosse compagnia di danza. Esclusi dalla lista nera della maestra di danza classica, risultano Elena, Stefano, Antonio e Borana.

Luca Zanforlin chiede l’opinione agli altri professori di ballo, che manifestano stima per tutti ballerini di serie A, nominati dalla Celentano.

Lo stesso autore vuole un riscontro positivo anche per tutti gli altri altri, ritenuti non idonei, ad occupare un banco nella scuola. Grazia non accetta di far parte del gruppo dei ballerini da sostituire. Per l’insegnante Celentano non è versatile e poco consapevole del suo corpo. La ballerina scoppia a piangere.

Nicolò ha scarsi doti fisiche ma non raccoglie il voto sfavorevole degli altri quattro coreografi, ad esclusione della Celentano. Il ballerino del Sole dovrà prepararsi in un pezzo con Steve, e convincere due commissari esterni del suo valore artistico.

Discorso a parte per Maddalena, a cui viene data la possibilità di creare un’esibizione cantata e ballata, nata dal lavoro in sala di Marco Garofalo e Charlie Rapino. Steve, maestro di Maddalena, non è d’accordo con la proposta e minaccia di non seguire più la sua allieva se accettasse l’invito dei due insegnanti. Garofalo risponde al suo collega, accusandolo di chiusura mentale.

Domani, un nuovo speciale di Amici con la sfida esterna di canto tra Anna e Mariangela.

Commenti (2)

  1. Anna cmq ha vinto ed è stata STRE-PI-TO-SA!

  2. ma vi rendete conto????????????? ma ks hai davanti agli okki??? vuoi cacciare 1 dei ballerini + bravi??? ma stai bn?? beh ovviam mi riferisco all’amore mio.. NICCOLò..anke gabry è bravix e nerita di stare lì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>