X Factor 3 daytime 25 Novembre: registrazione inediti e prove generali per la semifinale

di Redazione 1

La puntata di oggi di X Factor si apre con la registrazione degli inediti di Marco, Yavanna e Giuliano, visto che quello di Silver è stato già trasmesso nei giorni scorsi. L’inedito di Marco, forse il più atteso, si intotola Dove si vola che è un pò il dubbio dello stesso talent. La canzone inedita delle Yavanna, invece, si intitola Una donna migliore. Come anticipato dalle sorelle, nella canzone c’è la collaborazione di Gaudi, Tony Maiello (concorrente della prima edizione di X Factor) e del discografico Alberto Salerno (marito di Mara).

Giuliano, invece, questa sera proporrà Ruvido, inedito che vanta la collaborazione con Fio Zanotti. Ruvido, per Giuliano, è lo specchio della sua anima come detto dallo stesso in confessionale visto che sia lui che la sua voce sono ruvidi.

Nel ledwall dietro ogni talent, durante l’esecuzione dell’inedito, sarà trasmesso un videoclip, girato con l’aiuto del direttore creativo Luca Tommassini. Successivamente alla registrazione del videoclip tutti i talent si dicono soddisfatti e il video è stata un’occasione anti-stress.

Intanto in studio si stanno svolgendo le prove. Marco dice di essere soddisfatto da questa avventura e, successivamente alle sue prove, il soddisfatto Morgan li regala i suoi occhiali. Ma c’è una sorpresa anche per Silver: una bella con cui, parola di Morgan, spaccherà.

Sono proseguite senza intoppi o grossi problemi anche le prove di Giuliano e le Yavanna.

Commenti (1)

  1. non capisco una cosa.. perchè in questo articolo non è stato mezionato silver…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>