sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 3 daytime 1 Dicembre: incontro con Alex Britti e Ron, Marco in concerto

Il daytime di X Factor di oggi si apre con l’imgresso nel loft di Alex Britti che è venuto a far visita ai ragazzi. Si, proprio Alex Britti che fino a pochi giorni fa criticava duramente i talent show. Alex, entrato nel loft, ha accolto i ragazzi con Solo una volta (o tutta la vita). Durante l’incontro Britti, che domani sera duetterà con Marco, ha raccontato dei suoi esordi.

Ci spostiamo adesso a Ronciglione, città natale di Marco, dove quest’ultimo è stato atteso dai fans per il suo primo concerto. Prima però ha incontrato amici e parenti per un forte abbraccio e per una camminata nel centro.Cala la sera e per Marco è arrivato il momento del concerto: presenti 1500 persone. Canta i suoi più grandi successi cantati dentro il talent show e il successo è palpabile tanto che Marco, a fine concerto, ringrazia per la carica datali per la finale.

Chiude il daytime di oggi l’incontro con il cantautore Ron, che si dice grande fan della trasmissione e dei tre finalisti.Ron, però, non è solo qui per questo: infatti è portavoce dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Laterale Amiotrofica e per questo invita i talent, appena possibile, a partecipare ad uno degli eventi di questa importante associazione.

A fine incontro Ron fa il suo in bocca al lupo per la finale e per quello che succederà dopo.

1 commento su “X Factor 3 daytime 1 Dicembre: incontro con Alex Britti e Ron, Marco in concerto”

  1. MA COME A LUI NON PIACEVANO I REALITY!?!I RAGAZZI CHE VI PARTECIPANO NON ERANO SOLO DEI FUOCHI DI PAGLIA!?!E POI UN GRANDE ARTISTA COME LUI SI “ABBASSA”ADDIRITTUTA A DUETTARE CON UNO DI LORO???POTERE DEI SOLDI.AH! MA A LUI INTERESSA SOLO LA MUSICA E NON LA FAMA E IL SUCCESSO COME AI RAGAZZI CHE FANNO REALITY….

    Rispondi

Lascia un commento