X Factor 3 daytime 1 Dicembre: incontro con Alex Britti e Ron, Marco in concerto

di Giulio Pasqui 1

Il daytime di X Factor di oggi si apre con l’imgresso nel loft di Alex Britti che è venuto a far visita ai ragazzi. Si, proprio Alex Britti che fino a pochi giorni fa criticava duramente i talent show. Alex, entrato nel loft, ha accolto i ragazzi con Solo una volta (o tutta la vita). Durante l’incontro Britti, che domani sera duetterà con Marco, ha raccontato dei suoi esordi.

Ci spostiamo adesso a Ronciglione, città natale di Marco, dove quest’ultimo è stato atteso dai fans per il suo primo concerto. Prima però ha incontrato amici e parenti per un forte abbraccio e per una camminata nel centro.Cala la sera e per Marco è arrivato il momento del concerto: presenti 1500 persone. Canta i suoi più grandi successi cantati dentro il talent show e il successo è palpabile tanto che Marco, a fine concerto, ringrazia per la carica datali per la finale.

Chiude il daytime di oggi l’incontro con il cantautore Ron, che si dice grande fan della trasmissione e dei tre finalisti.Ron, però, non è solo qui per questo: infatti è portavoce dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Laterale Amiotrofica e per questo invita i talent, appena possibile, a partecipare ad uno degli eventi di questa importante associazione.

A fine incontro Ron fa il suo in bocca al lupo per la finale e per quello che succederà dopo.

Commenti (1)

  1. MA COME A LUI NON PIACEVANO I REALITY!?!I RAGAZZI CHE VI PARTECIPANO NON ERANO SOLO DEI FUOCHI DI PAGLIA!?!E POI UN GRANDE ARTISTA COME LUI SI “ABBASSA”ADDIRITTUTA A DUETTARE CON UNO DI LORO???POTERE DEI SOLDI.AH! MA A LUI INTERESSA SOLO LA MUSICA E NON LA FAMA E IL SUCCESSO COME AI RAGAZZI CHE FANNO REALITY….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>