Brigitte Nielsen si rifà tutta, Celebrity Make Over lo racconta

Brigitte Nielsen, quarantacinquenne danese, si è sottoposta a 5 interventi chirurgici, 28 giorni di ricovero, 9 settimane di convalescenza, in una clinica tedesca a Darmstardt, per tornare bella come quando aveva 20 anni.

Dal 9 dicembre, potremo vedere, in quattro puntate, la trasformazione (permettetemi di obiettare sulla scelta), da quando è entrata in clinica a quando è uscita (alleggerita di 20 kili) nel reality tedesco Celebrity Make Over, trasmesso da Sky Vivo.

L’ex attrice, ex modella ed ex cantante, ha rivelato a Chi tutte le operazioni che ha subito (liposuzione ai fianchi, alla pancia e alle gambe, lifting facciale, riduzione del seno e rimozione di due tatuaggi), poi ha aggiunto:

Vorrei prendere una grande anfora di cristallo, metterci dentro il grasso che mi tolgono con la liposuzione, metterlo all’asta e devolvere il ricavato in beneficenza. Dev’essere un vaso gigante. E che diamine! Non so più dove mettere tutto questo seno. Vorrei un décolleté bello alto. Vorrei che ci potessero stare sopra due tazzine da caffè. Mi sento uno schifo. Dottore, deve farmi tornare giovane. Tolga tutto. Tolga qui, qui e qui. Tolga, la prego

Se amate Brigitte Nielsen non perdetevi l’appuntamento su Sky Vivo, altrimenti potete pure farne a meno.

Lascia un commento