La talpa 3 – la finale: chi è la Talpa e chi il preferito?

di Redazione 3

Sono rientrati a Roma, Franco Trentalance, Karina Cascella, Melita Toniolo, Clemente Russo e Pasquale Laricchia, perché questa sera si sfideranno per l’ultima volta alla zona test e poi, rimasti in quattro, uno di loro vincerà il gioco e un altro si rivelerà come la talpa.

La domanda che tutti gli appassionati di reality si fanno è: chi è la talpa?

Sicuramente qualcuno che ha lavorato bene, dato che il montepremi (95.500€) è superiore a quello del gruppo (84.500€), sicuramente qualcuno che ha saputo giocare (forse meglio delle passate edizioni, quando poteva stare a guardare perché tanto il gruppo si rovinava con le proprie mani).

Secondo voi lettori, fino ad ora, la talpa è Karina Cascella, una capace di spaccare più volte il gruppo e di superare in agilità la zona test. Certo è che certe crisi non si fingono: o era stressata dal gioco o era stressata dal ruolo. Staremo a vedere.

Su Pasquale Laricchia i dubbi vengono per le segnalazioni (i coccodrilli della prima puntata, se fossero un indizio potrebbero richiamare ai coccodrilli che si trovano alle spalle di Pasquale nella sigla) e per aver aperto la busta, che avrebbe dovuto rivelare il nome della talpa (il messaggio non diceva il nome, ma ciò che ha letto ad alta voce Pasquale, potrebbe essere una auto confessione).

Franco Trentalance (il mio sospettato) è l’unico mancino, dietro al logo di questa edizione del reality sono state appositamente messe delle lance ed è capace di essere molto calmo nelle situazioni (soprattutto durante le liti), che lo richiedono.

Infine Clemente Russo, potrebbe aver perso qualche prova di proposito e Melita Toniolo, acqua cheta, avrebbe la stessa arcata sopraccigliare della talpa, nei videomessaggi.

Stasera si risolverà finalmente l’enigma. Appuntamento alle 21.10 su Italia 1.

Commenti (3)

  1. il mio commento qui
    da firenze montughi
    è franco trentalance
    pornodivo è la talpa
    io sono per le donne
    per me ne melita ne
    karina sono la talpa

  2. Bravo, hai indovinato!!!!!!! Ma anche io!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>