Carlo Capponi intervistato da Libero

Carlo Capponi, intervistato da Libero, è un fiume in piena: l’ex naufrago dell’isola conferma di esserci e di non farci, di essere dimagrito quindici chili e descrive i suoi ex compagni.

Il bidello sottolinea come nessuno, a parte la De Blank, gli ha chiesto il numero per rimanere in contatto con lui, nemmeno la vincitrice Vladimir Luxuria, che dice:”Mi ha deluso moltissimo! Non mi ha dato il bacio finale che mi aveva promesso. C’eravamo sempre detti che saremmo arrivate in finale insieme. Sai, io sono un sensitivo, un lupo. E infatti così è successo. E c’eravamo promessi un bacio al momento della vittoria. Ma lei non si è voltata verso di me con il globo in mano.

A prescindere da questo aspetto increscioso (ora si aspetta delle scuse), Capponi dice che la vittoria di Vladimir è stata giusta e che rimarrà sempre una buona amica.

Alla fine, sollecitato a dare una definizione ai suoi compagni ha definito: Patrizia generosa, Belen caricaturale, Luxuria troppo diplomatica, poi troppo sincera,Veridiana senza personalità, Leonardo arrivista, Ela troppo impulsiva, Peppe l’adulto che dovrebbe crescere, Alessandro egoista.

Lascia un commento