Carlo Capponi intervistato da Libero

di Diego Odello Commenta

Carlo Capponi, intervistato da Libero, è un fiume in piena: l’ex naufrago dell’isola conferma di esserci e di non farci, di essere dimagrito quindici chili e descrive i suoi ex compagni.

Il bidello sottolinea come nessuno, a parte la De Blank, gli ha chiesto il numero per rimanere in contatto con lui, nemmeno la vincitrice Vladimir Luxuria, che dice:”Mi ha deluso moltissimo! Non mi ha dato il bacio finale che mi aveva promesso. C’eravamo sempre detti che saremmo arrivate in finale insieme. Sai, io sono un sensitivo, un lupo. E infatti così è successo. E c’eravamo promessi un bacio al momento della vittoria. Ma lei non si è voltata verso di me con il globo in mano.

A prescindere da questo aspetto increscioso (ora si aspetta delle scuse), Capponi dice che la vittoria di Vladimir è stata giusta e che rimarrà sempre una buona amica.

Alla fine, sollecitato a dare una definizione ai suoi compagni ha definito: Patrizia generosa, Belen caricaturale, Luxuria troppo diplomatica, poi troppo sincera,Veridiana senza personalità, Leonardo arrivista, Ela troppo impulsiva, Peppe l’adulto che dovrebbe crescere, Alessandro egoista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>