Pasqualino e Roberta, intervistati a Verissimo

di Redazione 1

Ieri, nel corso del programma di Canale 5, Verissimo, sono stati intervistati Pasqualino Maione e Roberta Bonanno, rispettivamente terzo e seconda ad Amici 2007, attualmente impegnati in giro per l’Italia con il musical Portamitanterose.it.

Purtroppo la puntata è stata incentrata più sul gossip (loro sono solo amici: lei è fidanzata, vivono insieme e si trovano bene, ma lui è disordinato), sulle imitiazioni (da quella di Marta Rossi a Luca Jurman, da Garrison a Jancu) e sull’esperienza passata ad Amici (non si immaginavano di entrare, sono stati felici della loro permanenza nella scuola di Canale 5), piuttosto che sui progetti futuri.

La conduttrice ha giocato molto sulla rivalità di Roberta con Marta (la ragazza dice di non averla più sentita e che nemmeno le interessa contattarla) e su quella di entrambi con Marco Carta.

Pasqualino ha detto di non sapere perché non ha vinto lui contro Marco, ma era fin da subito a conoscenza del fatto che avrebbe perso, perché Marco era sempre stato in testa alle classifiche del pubblico (quindi sa perché ha perso!).

Roberta ha spiegato la vittoria di Marco, dicendo che liu ha una bellissima voce e che è logico che le ragazzine preferiscano votare un ragazzo che una ragazza.

La Toffanin le ha poi chiesto chi ha venduto di più e lei ha risposto Marco, ma perché ha un merchandising differente oltre al fatto che ha vinto, il che gli ha permesso di essere passato di più in radio e in televisione. Rosica? Certo, chiunque rosicherebbe di fronte ad un disco di platino, però è contenta del suo risultato perché lei ha venduto quasi tutte le copie in distribuzione di Non ho più paura.

A proposito di album, Pasqualino annuncia il suo: il 30 gennaio 2009 uscirà Io sarò lì con te.

In conclusione, parlando dell’attuale edizione di Amici, Roberta ammira Silvia e pure Martina, mentre Pasqualino apprezza molto Luca.

Commenti (1)

  1. roberta ha SPEIGATO???? diego devi correggere, è spiegato non speigato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>