Vladimir Luxuria parla a Tv Sorrisi e Canzoni

E’ tempo di interviste per la vincitrice de L’isola dei famosi 6, Vladimir Luxuria:se ieri pomeriggio è stata a Quelli che il calcio, in compagnia di Simona Ventura e di tutti i naufraghi, condividendo con loro il tempo a disposizione, su Tv Sorrisi e canzoni di questa settimana, Vladimir rilascia interessanti dichiarazioni.

Dopo aver definito le sue aspirazioni, la conduzione di un programma su Raidue e sposare il bravissimo scrittore di Gomorra, Roberto Saviano (pur consapevole di non poterlo fare), Luxuria spara a zero su Rubicondi (aggressivo, ridicolo, bello e senza cultura) e sulla De Blank (è una patacca come il titolo).

Chi vorrebbe vedere dei politici sull’isola? Le coppie Mussolini-Santanché, Borghezio-rom, Veltroni-D’Alema, Elisabetta Gardini-trans e Clemente Mastella (scoppiato). No a Sgarbi (abbandonerebbe dopo una settimana) e a Fassino (se dimagrisse ancora sarebbe troppo).

1 commento su “Vladimir Luxuria parla a Tv Sorrisi e Canzoni”

  1. realizzate l’incontro tra maria de filippi,alessia marcuzzi e i 2 secondi classificati dl gf9 e amici 8,quindi il bellissimo valerio scanu e il panettiere-ballerino-supersimpatiko marcello,come s è ftt x ferdi berisa e alessandra amoroso!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento