Grande Fratello 9: possibili concorrenti Cristina Del Basso e Daniela Martani

di Diego Odello 6

Secondo Aldo De Luca del Messaggero, ci sarebbero già due nomi sicuri come concorrenti della casa del Grande Fratello 9: la prorompente Cristina Del Basso e l’hostess Daniela Martani.

La prima, ventunenne studentessa di Como, che ha già un fan club (da cui abbiamo tratto la foto) si è fatta notare a Veline prima e a Uomini e donne (corteggiatrice del trono maschile Federico-Cristian) poi, per la sua sesta di seno. La ragazza, che vuole entrare nel mondo dello spettacolo, viste le misure non dovrebbe aver problemi, ma bisognerà capire se lo farà passando dal GF.

La seconda è Daniela, cantante e attrice romana, diventata l’hostess più famosa d’Italia, dopo che il suo volto è stato collegato da tutti alla protesta Alitalia (ha partecipato a trasmissioni d’attualità, come Annozero) ed è stata paparazzata in compagnia di Massimo Giletti.

Certo, se le anticipazioni risultassero esatte, bisognerebbe riflettere sulla reale modalità di selezione dei concorrenti.

Commenti (6)

  1. Comunque Cristina dal basso è gnocchissima.

  2. Io mi domando una cosa…..sono maschietto….e mi piacciono le femminuccie……su questo…non ci piove….come del resto non piove sul fatto che guardargli le tette e’ un “bel vedere”, detto cio’ ma io dico ma possibile che per andare in televisione bisogna fare per forza le zoccole……ma santo cielo…ma le femministe ma dove sono????? un minimo di stile !!!!!
    tra le altre cose care femminuccie…..ve lo do come consiglio poi chiaramente fate come vi pare……il vedo non vedo …..e’ una cosa che fa impazzire gli uomini….ma questo non e’ vedo non vedo……..e’ solo APPARIRE….cosa che invece ……li infastidiscie……..

  3. dico io ma x andare in tv si dv essere aforza zoccole xdxd nn mi so rispondere …questa ragazza e sl appariscente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>