Diventa famoso con Mondoreality, inviaci la tua canzone e partecipa all’Emergent Music Contest 2010!

Sai cantare? Hai voglia di farti ascoltare da migliaia di persone? Pensi di essere in grado di reggere il giudizio di una giuria di esperti musicali e del popolo del web? Vuoi partecipare ad una competizione canora online?

Se a tutte queste domande hai risposto di si e hai un tuo brano inedito da proporre, non perdere l’occasione e iscriviti anche tu all’EMERGENT MUSIC CONTEST 2010, il concorso musicale, che si terrà a gennaio su Mondoreality, aperto a cantanti e gruppi di tutte le età e di tutti i generi.

Per iscriversi basta inviare la propria richiesta a [email protected] (successivamente bisognerà inviare allo stesso indirizzo la propria canzone in formato mp3 e la redazione caricherà su youtube il brano) entro e non oltre il 10 gennaio 2010.

Per maggiori informazioni vi invito a iscrivervi al gruppo EMC2010 di facebook o a quello di Mondoreality e saremo felice di rispondere ad ogni domanda. Vi aspettiamo!

7 commenti su “Diventa famoso con Mondoreality, inviaci la tua canzone e partecipa all’Emergent Music Contest 2010!”

  1. Scusatemi vorrei capire una cosa. Per quale motivo non è stato possibile dare il voto a EMA. E’ una vergogna!!!! E’ da stamattina alle otto che provo a farlo e non ho potuto. Questa cosa mi puzza di bruciato!!! anche qui ci sono i raccomandati? Io penso proprio di sì!!! EMA non preoccuparti tu sei forte VAI AVANTI A TESTA ALTA!!!!

    Rispondi
  2. BOH!!?? ogni giorno la stessa storia, ma che razza di sito di m… è questo? voglio votare EMA, è l’unico che vale qualcosa in quel elenco eppure non si può. Complimenti!

    Rispondi
  3. @ Angela:
    @ Guille:
    Forse avreste dovuto votarlo fino a ieri alle 11, ma vi siete ridotti all’ultimo momento, giusto per scrivere commenti senza senso! Complimenti!

    Rispondi
  4. Ciao sono Marco Live è ho 17 anni è sono dell” provincia di Caserta.
    Io sono magro, dolcissimo è simpatico è ho gli occki verdi i capelli castani nel mio tempo in libero vado in palestra è mi piace tanto viaggiare.
    Io faccio SFILATE è SERATE per qualsiesi informazione ckiamare all” 3661027005 principesse per vedere le mie foto andate su FACEBOOK mi trovate come Modello star o pure Maeco cuore rosso per cattare con me su M.S.N mi trovate come [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento