Amici 9 daytime 14 dicembre, Maddalena ad un passo dalla sfida

di Redazione Commenta

Luca Zanforlin apre ufficialmente il televoto. In virtù del nuovo regolamento, sabato sarà indicato il primo allievo che vola direttamente al serale per essere risultato il favorito dal pubblico. Matteo risulta, ancora una volta, il più votato. Dopo dodici settimane consecutive in testa alla classifica, riuscirà a conquistarsi il passaggio diretto alla fase finale?

I cinque ballerini della scuola sono tutti in sfida contro il formidabile Rodrigo. Se dovesse batterli tutti, il ballerino classico indicherà chi dovrà abbandonare la scuola, “strappandogli” il banco. Gabriele non ritiene giusto contrapporre il suo stile con una tecnica contemporanea. Kris è d’accordo con il suo allievo. In studio, interviene Josè, colui che ha “segnalato” Rodrigo alla produzione, difendendone un indiscusso talento da valorizzare nei prossimi mesi.

Esame per Maddalena, ultima allieva giudicata sostituibile dalla Celentano. La supercommissione di danza, formata  dai grandi giudici di fama internazionale: Jean Alavi, Hans Henning Paar e Denis Ganiò dovrà valutare la sua idoneità di ballerina.

Un passo a due ed un assolo, montati da Steve, esaltano i miglioramenti fisici ed interpretativi dell’allieva del Sole. Una buona performance, ma nulla di più. Maddalena ringrazia i propri insegnanti, e si augura di continuare la propria avventura ad Amici. Un livello troppo basso per meritarsi uno dei tre contatti di lavoro.

Domani, sapremo l’esito dell’esame di sbarramento, anche se dopo un primo no da parte del giudice Ganiò, le cose non sembrano mettersi per il meglio, almeno che non avvenga un miracolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>