sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

If I Can Dream, Simon Fuller lancia reality interattivo

Negli States sta per arrivare la nuova frontiera del reality: Simon Fuller, creatore di American Idol, lancerà nei primi mesi del 2010 If I Can Dream, un programma in cui cinque concorrenti (un musicista, un attore, due attrici e una modella) cercheranno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

La novità del programma sta nel fatto che i concorrenti, in onda 24 ore su 24 in diretta streaming sul web, interagiranno con il pubblico da casa ascoltando tutte le opinioni attraverso web, tv, radio e cellulari, e rispondendo sul sito del reality.

Simon Fuller spiega così l’idea (fonte Tgcom):

Sono deciso a continuare a sfidare le convenzioni e ad allargare le frontiere dell’entertainment. If I Cand Dream sperimenta la nuova tecnologia per offrire per la prima volta una porta aperta e un modo di vivere il reality come mai si era fatto prima.

I concorrenti, che si trasferiranno dalle loro cittadine per vivere insieme a Hollywood Hills, non saranno per forza quelli che arriveranno alla fine del programma, dato che il casting sarà continuo e il pubblico potrà, non vedendo accolti i propri consigli, eliminarli.

Lascia un commento