sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Anticipazione Uomini e donne: il trono over è ufficialmente partito, opinioniste nonna Rosetta e nonna Rosy.

Ieri è stata registrata la prima puntata del Trono Over di Uomini e donne. Grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo raccontarvi cosa è successo.

Lo studio è diverso: le sedie dei corteggiatori e delle corteggiatrici sono trasparenti e al posto dei tronisti sono sedute Nonna Rosetta e Nonna Rosy quelle che parteciparono a C’è posta per te, in qualità di opinioniste.  Alla loro sinistra, come sempre, Gianni e Tina in veste di commentatori.

Maria De Filippi dice che si registra il trono Over 65 e spiega che i partecipanti possono stare lì solo 15 giorni e non mesi come i tronisti veri. Le esterne si svolgono a 10 metri dallo studio, durano 10 minuti e si effettuano durante la registrazione. I partecipanti che vanno in esterna vengono portati in una specie di chiosco di legno costruito apposta. Lì l’uomo e la donna si incontrano per bene e parlare insieme.

Le corteggiatrici e i corteggiatori entrano da dietro e non dalle scale e Maria li aiuta ad accomodarsi. Le donne siedono a destra e gli uomini a sinistra. Gli uomini hanno attaccato alla giacca una rosa bianca e una rosa da consegnare alle donne. La rosa bianca è simbolo di amicizia, mentre la rosa rossa di conoscenza o amore. Gli Over e le Over hanno attaccato alla giacca o ai vestiti il proprio nome.

Davanti a Rosy e Rosetta viene posizionata una sedia girevole dove i corteggiatori e le corteggiatrici devono sedersi per raccontare la propria vita agli altri presenti.

La prima a sedersi è Concetta (una che ha partecipato anche a c’è posta per te) fa una sua presentazione tra l’italiano, napoletano e inglese; fa un racconto dei suoi mariti deceduti e spiega che ora si trova in Italia a convivere con suo fratello.

Il secondo è Fernando definito come il play boy tra i giovanotti over, si presenta e per ogni signora regala un fiore diverso. Ferdinando è quello che più di tutti ha fatto colpo tre le signore, in particolar modo a Miresa e Concetta.

Più o meno si presentano tutti ma quelli che più hanno avuto un rilievo maggiore sono stati Ferdinando, Concetta,Miresa, Francesca tanto bella e fresca (una sua battuta detta durante la sua presentazione), Carlo Alberto, Anna e Rita la napoletana.

Una presentazione particolare è stata quella di Franceschino di 97 anni circa, che in realtà si chiama Franco: la sua presentazione durata più di mezz’ora e spesso logorroico, ogni volta che lo stoppavano ricominciava da capo a leggere i suoi 3 fogli (unico ad aver letto su dei fogli). L’uomo racconta della sua casa a Pescara e fa una lista di come deve essere la sua donna, un totale di 27 requisiti tra cui: non deve superare i 65 anni, deve avere una pensione statale, non deve puzzare l’alito, non devono puzzare i piedi, non deve andare in discoteca, non fumare sigarette sigari pipa, non deve essere tossicodipendente e fumare spinelli, deve essere cristiana cattolica e la sua casa deve essere la sua chiesa, non deve russare e si deve lavare e tant’altro, in cambio di tutto il suo amore.. Ada ribadisce che faceva prima a dire che la sua donna deve essere perfetta. Ovviamente durante la sua lista è stato spesso interrotto e attaccato da Carlo Alberto, Anna e Francesca. Tutti sono stati irritati dal suo modo logorroico di presentarsi e Maria anche se non ne poteva più gli ha lasciato finire la presentazione.

In studio c’è stato il tempo anche per esibirsi: Miresa ha sfilato, Francesca ha ballato sulla musica di una canzone di Madonna, Ferdinando ha cantato e una signora ha suonato la chitarra.

Le esterne in diretta sono state tre: nella prima Ferdinando e Concetta hanno parlato un po’ della loro vita in generale; nella seconda si sono conosciuti meglio Carlo Alberto e Miresa e Maria ha mandato Francesca per provocare qualche possibile gelosia di Miresa (missione compiuta!); nella terza Aldo e una bella signora hanno parlato del loro hobby comune, il tennis.

Quelli che non sono riusciti a presentarsi avranno la possibilità la prossima volta. Per ora le coppie che sembrano essersi formate sono: Ferdinando – Concetta, Francesca / Miresa – Carlo Alberto , Aldo D.M. – Annalisa.

3 commenti su “Anticipazione Uomini e donne: il trono over è ufficialmente partito, opinioniste nonna Rosetta e nonna Rosy.”

  1. che bella nonna rosetta!!!!!!!!!!!!!!!!…………….sei una nonna fantastica e troppo simpatica…………..spero riuscirai a trovare il tu amos……………..

    Rispondi

Lascia un commento