GF 10, Lisa Tusa a Mondoreality: George chiedi scusa e impara ad essere più umile

di Redazione 4

Lisa Tusa, ex fiamma di George Leonard, ci ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui torna a parlare del concorrente della casa del Grande Fratello 10.

Dove e come hai conosciuto George?

Ho conosciuto George Leonard in un locale a Marina di Pietrasanta a Lucca, al Seven Apples, il locale con cui collabora la sua agenzia e fornisce ragazze immagine. A fine Giungo, come spesso mi capitava di domenica sera, sono andata in questo locale con la mia compagnia. Quella sera, due amici che abbiamo in comune io e George. ci presentarono. Avevamo i tavoli vicini. Appena presentati, dopo circa 5 minuti, mi lasciò il suo numero con un bigliettino da visita che ancora conservo.

Quanto è durata la vostra storia?

Ci siamo visti e sentiti per circa 2 mesi.

Cosa ti aveva raccontato riguardo Carla e suo figlio?

George mi disse poco dopo la nostra conoscenza che anche lui aveva un bambino, di nome Dan. Di Carla mi raccontò che si erano lasciati da circa 2 anni, che abitavano in due appartamenti differenti ma nella stessa palazzina, uno sopra l’altro, e che avevano un bellissimo rapporto di amicizia visto che si erano lasciati “bene” anche per non nuocere al bambino.

C’è qualcosa che ancora non sei riuscita a dire?

Vorrei dire a George che quando l’ho conosciuto credevo che fosse un dono dal cielo mentre ora credo che sia uno dei tanti bulli di periferia che coglie tutte le occasioni che la vita gli offre senza pensare a chi gli sta di fronte. Sfrutta l’occasione come lo stà facendo adesso con Carmela, perchè è l’unica carta per suscitare un pò di interesse nel pubblico del Grande Fratello. Come prima lo ha fatto con Camila, Mara ma anche con Anca, Lenka e per finire con me. Non serviva dire tutte queste bugie, poteva correre il rischio di non accalappiare tutte noi ed essere sinceri. Avrebbe evitato la mia delusione e quella di tante altre, compresa quella di Carla (sempre che non sapesse già tutto). A questo punto non gli dico “siì te stesso” perchè il suo essere se stesso è quello che abbiamo visto tutti: falso e bugiardo. Un traditore a tutti gli effetti. Ma cambia vita, tuo figlio se non lo saprà adesso chi sei, lo scoprirà quando sarà più grande e non avere rispetto dei figli credo sia la cosa più orrenda che possa succederti nella vita. Non mi spiego come possa dire “ti amo Carla” e dopo una settimana dire “ti amo Carmela”. L’america, il libro, l’essere single, parlare sia l’inglese che l’italiano: lascia stare. Ne hai fatte fin troppe di figuraccie, chiedi scusa e impare ad essere più umile principe dei miei stivali.

Quanto ha influenzato la presenza di George al GF sulla tua decisione di parlare? Perché non hai chiarito prima?

Perchè non ho chiarito prima? Semplicemente perchè è sparito nel niente, dalla Sardegna mi chiamò come faceva sempre e mi disse che appena finito là sarebbe venuto da me in Versilia. Da quella telefonata non ho più sentito niente, lo chiama per qualche giorno ma poi smisi, non mi rispose più. Fosse stato sincero non avrei accettato l’invito di Barbara D’Urso e non avrei raccontato niente a nessuno e sai perchè? Perchè se mi avesse detto che aveva una compagna sarebbe nata solo ed esclusivamente una bella amicizia.

Commenti (4)

  1. OLE’ ! E’ uscito Marco….la prossima George,e dopo Veronica…Vi prego !!!!Gli unici che mi entusiasmano sono Maicol e Mauro PIO,PIO…sono troppo svezzati tutti dalle edizioni precedenti…c’è tanta attorialità e quindi falsità !!! Buon proseguimento a tutti ! Ciaoooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>