sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Tullio Tomasino prevede che Mauro Marin vincerà il Grande Fratello 10

Tullio Tomasino, ex concorrente del Grande Fratello 10, racconta a Tgcom l’esperienza vissuta all’interno del reality e ha già in mente chi possa essere il probabile vincitore. Il siciliano afferma infatti:

Mauro è un vero grande, è intelligente, colto, ha carattere e riesce a stare fuori dai giochi. Per me vince lui.

Tullio, che si è dichiarato (prima di entrare nella casa) amico delle donne confessa quali siano le ragazze che hanno suscitato in lui il maggiore interesse:

quelle che mi hanno colpito, Diletta e Camila hanno una marcia in più. Sono trascinanti e misteriose. Anche con loro però non è poi successo un granchè, anzi, tante belle parole ma di fatti neanche l’ombra.

L’unica ragazza che invece non le è affatto piaciuta è proprio la sua conterranea Carmela Gualtieri, di cui Tullio dice:

è falsa e petulante. Ha capito che litigando avrebbe attratto l’attenzione delle telecamere ed è riuscita a farlo, a turno, con tutti. Pazzesco.

Tullio è rimasto deluso anche da un altro inquilino, George Leonard, e ne spiega il motivo:

E’ arrivato a giurare sul figlio che non mi aveva mai nominato e invece… Che mi nominasse ci sta, anche che non dicesse la verità. Ma che bisogno c’era di mettersi la mano sul cuore e giurare sul piccolo David? Non l’ho mandata giù.

Il catanese ha le idee chiare anche su ciò che vorrebbe fare nell’ambito dello spettacolo, soprattutto dal momento che è un grandissimo tifoso del Milan:

fare l’opinionista di calcio in tv, magari a Controcampo.

In bocca al lupo a Tullio, che si è anche guadagnato la nomina di Compare mutandero dalla Gialappa’s.

Lascia un commento