GF 10, Diletta Franceschetti sta ancora con Mattia Mor

di Redazione Commenta

Diletta Franceschetti, ex concorrente del Grande Fratello 10,  racconta su Chi la sua relazione con Mattia Mor nata tra le mura della casa più seguita d’Italia. L’ex gieffina rivela:

la prima notte d’amore, senza le telecamere, è stata una tragedia. Ero a casa di Mattia, a Milano ma mi sentivo nervosa. Troppo nervosa e non ce l’ho fatta. Ho preferito abbracciarlo e coccolarlo per tutta la notte. Pazienza. Avremo modo di rifarci.

Diletta ha un giudizio positivo nei confronti di Mattia e fa una vera e propria dichiarazione, al punto tale da sbilanciarsi nelle parole:

mi piace. Tra di noi al GF è scattato un bel feeling, che dura anche adesso. Ma, purtroppo, fuori ci siamo visti davvero poco. Sento che lui è la persona giusta per me. Nella Casa ci siamo sfiorati ed è stato molto bello. Poi, l’ho aspettato all’esterno e ribaciarlo, lontano da occhi indiscreti, è stato ancora meglio.

L’ex gieffina è convinta di essere stata eliminata dal pubblico italiano per il suo comportamento con Tullio:

giocare con Tullio mi è costata l’eliminazione. Il pubblico ha pensato che lo stessi prendendo in giro. Ma non è stato così. Io sono sempre stata chiara e Tullio lo sa bene. Pazienza. Oramai è andata. Sono tornata a casa dal mio Ian (il cane) e da… Mattia.

Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>