sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Virna Lisi:”Le attrici giovani si sentono arrivate dopo la partecipazione ad un reality”

Virna Lisi attacca le giovani attrici che ci sono in circolazione ed indirettamente i reality: la grande attrice italiana, che da domani sera sarà impegnata con Caterina e le sue figlie 3 a Il giornale dice:

Noto che molte giovani attrici d’oggi – non parlo di quelle con cui ho lavorato in Caterina e le sue figlie – si sentono tutte dive. A loro basta fare una settimana all’Isola dei famosi per ritenersi arrivate. Pensano di essere già Meryl Streep, mentre meriterebbero un calcione nel sedere.

Secondo la Lisi alle ragazze mancherebbe lo spirito di sacrificio o almeno è quello che si evince dal confronto che fra le nuove attrici e lei:

Io parto da altri principi: ho un rispetto enorme per il pubblico. Ancora oggi io studio il mio personaggio fino allo spasimo, e gli do tutto di me. Non imbroglio, io, non “tiro a campare”. Non do fregature.

Secondo voi è veramente così? Alle attrici basta partecipare a talent e reality per sentirsi arrivate? Certo che non è facile reggere un paragone con un mostro di bravura come Virna Lisi!

Lascia un commento